Event

Come to see us!
Date : 19 / mar / 2020
Time : 21.30
ingresso libero

WE JAMMIN’ / PARTIPILO, GALLO, CASCIELLO trio

UN TUBO JAZZ NIGHT/ GIOVEDI  19 MARZO

We Jammin’! / apertura: Partipilo, Gallo , Casciello trio

 partipilo 2

Gaetano Partipilo al sax alto

Riccardo Gallo al contrabbasso

Carmine Casciello alla batteria

Una formazione d’eccezione, che vede uno dei grandi musicisti docenti del biennio di specializzazione della Siena Jazz University insieme a due dei suoi allievi: lo spirito è salire sul palco e suonare insieme, creare, divertirsi. E così certamente proseguirà la serata dopo l’apertura, in questo giovedì di grande jaa,

———————————-

Il Jazz Club di un Tubo è nato, ormai 5 anni fa, con la Jam Session settimanale in collaborazione con Siena Jazz. E da allora abbiamo aggiunto molte serate Jazz, concerti con gruppi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Ma non abbiamo mai smesso di offrire questo appuntamento, che è opportunità di esibizione per i progetti degli studenti, ed è insieme spazio di improvvisazione aperta a tutti.

Le Jam del Tubo è poi diventata, in modo esplicito, uno spazio di “quelli/e del SJU”, ovvero di quell’Università del Jazz che abbiamo la fortuna di avere a Siena, ragazzi che hanno da sempre contribuito alla crescita del nostro Jazz Club e alla diffusione a Siena dell’amore per il Jazz; e insieme una situazione aperta, dopo il concerto d’apertura, a chiunque abbia voglia di jammare…

[ingresso libero]

logo siena jazz