Event

Come to see us!
Date : 21 / mar / 2020
Time : 19.00
ingresso libero

Piano&Forte / MONKEY SHOT

UN TUBO Piano&Forte / SABATO 21 MARZO

h 19.00 – aperitivo con piano live: L. T. OLAFSON

h 22.30 concerto forte:

MONKEY SHOT

 Monkey Shot Live_1

Michelangelo “Mick “ Danesi – Voce

Alessandro “Alex” Neri – Chitarra

Leonardo “Leo” Armini – Basso

Massimiliano “Il Conte” Nardozza – Batteria, cori

Il progetto nato in Val d’Elsa, in provincia di Siena nel settembre del 2016 vede al suo interno quattro musicisti di comprovata esperienza che dopo progetti inediti, comparsate radiotelevisive e pubblicazioni sul territorio, si uniscono solo per il piacere di divertirsi e far divertire suonando un po di sano Rock.
Abbandonate quindi le velleità dettate dalla ricerca del successo; troviamo i nostri eroi impegnati sui palchi della Toscana nel proporre uno spettacolo interamente dal vivo. Le sonorità tipicamente Indie sono il life motif dell’intero evento in cui vengono riproposti brani della scena Alternative Rock dell’ultimo ventennio, senza disegnare qualche piccola chicca pescata da tempi un po più remoti; tutto chiaramente in salsa Indie.
Monkey Shot, un nome che evoca sicuramente un modo inequivocabile di interagire con il pubblico; dispettoso e intelligente, divertito e pulito nel segno del colpo di coda.
Ricordando che l’abito non fa il monaco e che la scimmia è un nostro lontano antenato sarete legati all’evoluzione del Rock per una serata di godimento.

 

[prenotazioni: 0577 271312 / circolo@untubo.com / ingresso libero]