Event

Come to see us!
Date : 17 / mar / 2015
Time : 22
INGR.& CONS. 15 EURO

!!!ONE MORE!!! CHRIS SPEED trio

UN TUBO JAZZ NIGHTS: 17 MARZO – ONE MORE: CHRIS SPEED trio

Chris Speeddownloadsax and clarinet – Christopher Tordini,  doublebass – Dave King, batteria

 

Chris Speed, classe 1967, inizia a studiare pianoforte dall’età di cinque anni; a undici anni prende a suonare il clarinetto. Durante il liceo si esercita con il sax tenore e inizia a interessarsi al mondo del jazz, per poi frequentare la New England Conservatory of Music a Boston.

Chris Speed è oggi uno dei compositore, clarinettista e sassofonista che vive a Brooklyn, ed è “una delle principali figure nella dinamica scena dell’avanguardi jazzistica e improvvisativa della città di New York” (NYTIMES). Speed, leader di diversi progetti e membro di molte band pioniere della scena newyorkese (Pachora, Yeah NOTrio Iffy), collabora con numerosissimi artisti della scena jazz mondiale ed è riconosciuto come uno dei maggiori musicisti newyorkesi che adattano i difficili tempi e le complesse melodie della musica folk balcanica alla musica jazz. E’ stato nominato “raising star clarinetist” dalla rivista Downbeat per il 2004, 2005 e 2006.Ha anche fondato l’etichetta Skirl Records, dedicata alla musica creativa basata a Brooklyn.

In questo tour italiano presenta il suo nuovo trio, con il richiestissimo contrabbasista newyorkese Chris Tordini e il batterista Dave King, musicista di grande esperienza e personalità. Tutti musicisti che vantano collaborazioni importanti, da Bill Frisell, a Tim Berne, Danilo Rea, Greg Osby, per citare solo pochi nomi di una lunga lista. Avere ospite un trio di tale potenza sulla propria scena, è certamente un momento importante per il nostro club.

 

- INGRESSO & CONSUMAZIONE 15 EURO

busty blonde teen blowjob deepthroat on cam missdridri onlyfans